Copridivano Boutique

22,9932,99 IVA e trasporto* inclusi

Il copridivano Boutique in tessuto bielastico e biestendibile è disponibile nelle seguenti misure:

  • 2 posti estendibile fino a 150cm
  • 3 posti estendibile fino a 250cm
  • 4 posti estendibile fino a 280cm
  • Poltrona estendibile fino a 120cm
 

Il copridivano IRGE Boutique è realizzato in tessuto bielastico e biestendibile facilmente adattabile alla forma della poltrona e del divano.

La nuovissima fantasia Bonton, elegante e sobria al tempo stesso, rappresenta la grande novità firmata IRGE. Veste il tuo divano seguendo tutte le sue forme, impreziosendo e rendendo armonioso il tuo ambiente. Trama esclusiva.

Disegno registrato unicamente dalla EM.CR S.R.L.

MISURE:

  • 2 posti estendibile fino a 150cm
  • 3 posti estendibile fino a 250cm
  • 4 posti estendibile fino a 280cm
  • Poltrona estendibile fino a 120cm

COMPOSIZIONE TESSILE:

  • 97% Poliestere 3% Elastan

ISTRUZIONI DI LAVAGGIO:

  • Lavabile in lavatrice a 30°
Colore

Azzurro, Bordeaux, Cipria, Grigio, Panna, Tortora, Verde

Dimensione

2 posti, 3 posti, 4 posti, Poltrona

Spedizioni e resi

MODALITÀ DI CONSEGNA EM.CR. srl offre il servizio di consegna dei Prodotti acquistati all’indirizzo indicato dal Cliente sull’Ordine – così come confermato dal Comunicazione Riepilogativa – tramite fornitori della massima professionalità. Le consegne sono effettuate, dal lunedì al venerdì – festivi esclusi, nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle ore 13.00; dalle 14.00 alle 19.00. Una volta consegnata la merce al Corriere, sarà quest’ultimo a comunicare al Cliente l’indirizzo web del Corriere e il codice identificativo del proprio Ordine (c.d. tracking number) per permettergli di monitorare la consegna; la relativa pagina sarà consultabile dopo qualche ora dall’invio. Nel caso in cui non sia possibile effettuare la consegna all’indirizzo indicato nella Comunicazione Riepilogativa in mancanza del destinatario, il Corriere lascerà un apposito avviso con avvertimento che la consegna sarà effettuata il giorno successivo. In mancanza di ritiro anche in tale seconda occasione, previo ulteriore avviso di mancata consegna, i Prodotti ordinati saranno presi in giacenza dal Corriere per i due giorni successivi, a spese del destinatario. Unitamente a ciascun avviso di mancata consegna, il Corriere lascerà i propri recapiti al fine di permettere al destinatario stesso di programmare una nuova consegna. Trascorsi i due giorni di giacenza presso il Corriere i Prodotti ordinati saranno riconsegnati a EM.CR. srl con un ulteriore aggravio di € 10,00 in capo al destinatario a copertura delle spese di gestione della pratica. Al momento della consegna dei prodotti da parte del Corriere, il Cliente è tenuto a controllare (a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto e (b) che l’imballo risulti integro, non danneggiato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura. Fatto salvo quanto previsto negli artt. 130 e ss del Dlgs. 206/2005, il Cliente deve contestare immediatamente eventuali danni all’imballo e/o ai prodotti o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del Corriere dettagliandone le motivazioni e, in particolare, indicando il Prodotto interessato e il tipo di danno o anomalia riscontrato, non essendo sufficiente una indicazione generica. Senza suddetta dicitura, non sarà possibile aprire la procedura di sinistro e avvalersi della copertura assicurativa, di conseguenza EM.CR. srl non sostituirà i pezzi danneggiati se non a pagamento. Il Cliente deve altresì segnalare prontamente – e comunque non oltre 3 (tre) giorni dalla data di avvenuta consegna – a EM.CR. srl ogni e qualsiasi eventuale problema inerente all’integrità fisica, alla corrispondenza o alla completezza dei prodotti ricevuti tramite apposita comunicazione – corredata da documentazione fotografica degli imballi esterni ed interni e copia della bolla di consegna del Corriere – da inviarsi tramite email o raccomandata. In caso di dubbi o problemi inerenti alla consegna, il Cliente è invitato a contattarci immediatamente servendosi dei recapiti presenti nella seguente pagina. SPESE DI CONSEGNA Le spese di consegna sono gratuite per tutte le spedizioni in Italia (ad esclusione della Sardegna).
DIRITTO DI RECESSO EM.CR. srl, titolare del sito web Irgehome.it, desidera garantire la completa soddisfazione del Cliente. In conformità con quanto disposto dalla legge, con il decreto legislativo 206/2005, artt. 52 e successivi, e il decreto legislativo 21/2014, se il Cliente è un consumatore (di seguito, il “Cliente Consumatore”), questi ha diritto di recedere dal Contratto, senza alcuna penalità, entro quattordici (14) giorni lavorativi dal giorno in cui ha ricevuto materialmente i beni acquistati su Irgehome.it. Il Cliente Consumatore dovrà inviare a EM.CR. srl una comunicazione con cui espliciti la propria decisione di recedere dal Contratto di acquisto. Per tale ragione il Cliente Consumatore può comunicare la propria volontà di reso contattandoci tramite il modulo presente alla pagina Richiedi un reso. Il Cliente Consumatore è tenuto alla restituzione dei beni entro 14 giorni dalla data in cui, a seguito della comunicazione fatta, EM.CR. srl abbia accettato il reso. Il termine è rispettato se il consumatore rispedisce i bene prima della scadenza suddetta pena la possibilità di vedersi negato il reso. Il Cliente Consumatore dovrà:
  • Assicurarsi che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, con annessi cartellini o sigilli identificativi se presenti;
  • Spedire i beni da rendere all’indirizzo Via Poggiomarino, s.n.c. – 80040 San Gennaro Vesuviano (NA) presso EM. CR. srl;
EM.CR. srl si riserva il diritto di rifiutare resi comunicati o rispediti in ritardo, o per prodotti che non siano nelle stesse condizioni in cui il Cliente Consumatore li ha ricevuti. In tale caso gli articoli saranno rispediti all’indirizzo fornito dal Cliente Consumatore al momento dell’ordine e il rimborso non sarà emesso. Dopo che EM.CR.  avrà ricevuto il reso del Cliente Consumatore presso i suoi magazzini e controllato che tutti i requisiti siano stati rispettati, il Cliente Consumatore riceverà una e-mail di conferma di completamento del reso. EM.CR. srl rimborserà il prezzo dei prodotti resi. Il rimborso avverrà su carta credito o carta di debito: il tempo necessario per visualizzare il rimborso dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Rimborso su conto PayPal: il rimborso sarà visibile entro 48 ore. Il rimborso effettivo sulla carta di credito associata al tuo conto PayPal dipende dall’istituto che ha emesso la carta. Resta inteso che, qualora il Prodotto reso si danneggi durante il trasporto, EM.CR. srl provvederà a fornire al Cliente Consumatore una pronta comunicazione al fine di permettergli di agire tempestivamente contro il Corriere dallo stesso scelto al fine di rivalersi.

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